IL NOSTRO INCONTRO CON IL WOLF MAN HERR WERNER FREUND

venerdì 17 febbraio 2012

CUCCIOLI CLC VS CUCCIOLA PASTORE ASIA CENTRALE

Ecco le foto dei miei cuccioli... Disponibili
I due maschietti di Eragon Sulleormedellupo e di Malice(CLC) e Kira (Pastore Asia Centrale) figlia di Attila e Arisa del Tukmeno


Ancora una volta meravigliata della reazione di Kira nei confronti dei due maschietti, esuberanti e senza controllo.
Lei mi sembra una piccola adulta, molto posata, tranquilla e riflessiva, diventa severa solo quando i piccoli diventano invadenti.


Nonostante la sua tenera età riesce a modulare con il linguaggio.
Da prima fa capire loro che non devono essere noiosi con una serie di segnali, ma alla loro insistenza passa ai fatti, rimandandoli ai loro posti con decisione, ma anche questa decisione non è mai smodata.


L'equilibrio di questa razza, mi ha davvero sorpreso, ho visto molti cuccioli della sua età presso il mio campo, con problemi di stabilità emotiva ed equilibrio nella comunicazione, proprio per questo che incomincio a convincermi che una parte dei problemi e disturbi comportamentali dei cani, siano dovuti dal nostro troppo volergli bene, ma anche da dalla loro selezione. 


Sono convinta che presto mi farà vedere molto altro ancora.


In tanto godetevi le foto, del pomeriggio di socializzazione.


Ricordo che chi fosse interessato ai cuccioli può scrivere all'indirizzo 




























Nessun commento:

Posta un commento

GIOCANDO....

DEDICATO AD UN AMICO