IL NOSTRO INCONTRO CON IL WOLF MAN HERR WERNER FREUND

giovedì 23 febbraio 2012

OGGI VISITA VETERINARIA E PRIMA PASSEGGIATA IN CITTA'

UNA MATTINATA RICCA DI STIMOLI

Questa mattina per la piccola Kira è stata una mattinata ricca di stimoli.
Ho voluto testare Kira in città e come da una settimana a  questa parte  lei non mi ha deluso.
Abbiamo incominciato con la colazione al Bar, lei se messa sotto al tavolino e ha aspettato pazientemente che io finissi la mia ordinazione.
La seconda tappa è stata quella dal veterinario, dove si è lasciata visitare senza alcun problema e tra una cosa e l'altra ha trovato anche il tempo per farsi un pisolino tranquilla ai miei piedi.
Per nulla irruenta con i cani che erano in attesa nell'ambulatorio, paziente forse un poco intimorita dal forte odore di disinfettante che le ha dato un po' di titubanza all'ingresso nello studio.
Abbiamo concluso il giro mattutino all'ufficio postale, dove anche lì ha dato prova di grande tranquillità mettendosi ai miei piedi e permettendomi di eseguire con calma le mie operazioni bancarie.
La condotta al guinzaglio va bene anche se occorre perfezionarla, è ancora un pò confusa sul dove stare.
Ho provato a farla camminare sulle grate sospese, non mostra titubanza e ci cammina senza problemi cosa che alcuni cani non gradiscono, come ad esempio i CLC.
Il viaggio in macchina è stato leggermente agitato all'andata molto più tranquillo al ritorno.
Apprende con estrema facilità è un VERO PIACERE averla al proprio fianco.


Nella foto il Dott. Nicola Rossi.



Un ringraziamento allo Studio Veterinario 
del Dott. Oscar Compagnin
di Pavia

Foto Autore: Katia Verza Sulleormedellupo
Materiale coperto da COPYRIGHT


Nessun commento:

Posta un commento

GIOCANDO....

DEDICATO AD UN AMICO