IL NOSTRO INCONTRO CON IL WOLF MAN HERR WERNER FREUND

martedì 26 giugno 2012

SEMPLICEMENTE ... KIRA ....


Era tanto che non scrivevo sul blogo di Kira.
Il lavoro al campo, mi occupa sempre gran parte della giornata, ma per fortuna ho sempre con me la mia fedele macchina fotografica, che mi aiuta ad immortalare i momenti più belli e significativi che il nostro compagno e amico CANE ci regala durante le ore passate in sua compagnia.
Kira oramai è cresciuta, ora ha 8 mesi.
Oltre ad essere un bel cane, (a me piace tantissimo, forse sarò di parte ma è così), è anche cresciuta non solo di stazza ma di testa.
Se quella piccola palla di pelo portata a casa 5 mesi fa, si dimostrava non tanto sicura ora.. (anche se non è ancora arrivata al livello di suo padre ATTILA) sta mostrando il suo carattere.
E' Vero, come già detto in passato, per una questione di ubicazione e lavoro io non ho potuto fare il lavoro che il suo allevatore il Turkmeno mi aveva indicato... ma nonostante ciò Kira incomincia anche ad essere un buon cane da guardia, ideale per chi si avvicina per la prima volta ad una razza così importante.
Attraverso lei, noto differenze significative, che mi spingono a capire meglio la natura dei cani...


Kira non è un cane VUOTO, possiede quell'Anima, quel Carattere che mi mette ancor meglio in relazione con gli altri cani.


Si dimostra ogni giorno sempre più AFFIDABILE, sia con gli altri cani con cui si è dimostrata equilibrata, sia con l'uomo...non ho mai posseduto un cane così FEDELE.


Certo Kira rimane sempre un Cane e come tutti i cani, anzi come tutti i buoni cani, ha bisogno di spazio per essere tale.
Ogni tanto in giardino scopro una nuova buca, ogni tanto si trasforma in giardiniera provando a seminare nuove forme di vegetali, come la "pianta Osso", oppure trasforma una buca in piscina... ma è anche vero che si perde a giocare con le foglie secche...ma la cosa che mi lascia perplessa è che ogni passo che io compio all'interno della mia proprietà lei è sempre lì con me a vigilare...


Per chi fosse interessato a Kira può scrivermi alla casella di posta: info@ilpastoredellasiacentrale.it
Pregasi astenersi perdi tempo.


Ora vi lascio alle sue bellissime immagini.. 


Katia Verza







UN DIALOGO ...
Foto di Emanuela Amato















KIRA E IL CUCCIOLO
SEQUENZA FOTOGRAFICA  
Foto di Emanuela Amato














LA STORIA DI UN OSSO E DI UNA BUCA ...
Foto: Katia Verza











INGREDIENTI:
UNA BUCA 
DELLA TERRA E UN PO' D'ACQUA... 
LA RICETTA DELLA FELICITA'... PER UN CANE....
Foto: Katia Verza











COMODA COME UNA BUCA...
Foto: Katia Verza













PASTORE ASIA CENTRALE ..
MISSIONE ...
PROTEZIONE CUCCIOLI...
Foto: Katia Verza


















ESSERE SEMPLICEMENTE 
CANI
Foto di Katia Verza























Autori Foto:
Katia Verza
Emanuela Amato:
Le immagini sono COPERTE da COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

GIOCANDO....