IL NOSTRO INCONTRO CON IL WOLF MAN HERR WERNER FREUND

mercoledì 23 gennaio 2013

FOTOGRAFANDO KIRA....





Come molto spesso mi capita, quando ho in mano la macchina fotografica, faccio sempre tante foto, ma è anche vero, che come molto spesso mi capita, non ho mai il tempo per guardale bene e pubblicarle. 
Solo in giornate come oggi fredde, grigie, dove neanche i cani hanno voglia di stare fuori, mi ritrovo a gironzolare in quella memoria fotografica dove custodisco e non penso neanche di esagerare, migliaia di file.... 
Sono capitata sulla cartella di Kira, dove ho immortalato i nostri ultimi attimi insieme, prima dell'adozione.
Eccola in tutto il suo splendore...

Katia Verza



























Autore Foto: Katia Verza
Materiale coperto da COPYRIGHT.

1 commento:

GIOCANDO....