IL NOSTRO INCONTRO CON IL WOLF MAN HERR WERNER FREUND

mercoledì 6 febbraio 2013

DUE ARTICOLI INTERESSANTI...





In questo periodo, mi sento molto giù di corda.
Incomincio ad intravedere il lato oscuro del mio lavoro.
Quando mi sono buttata in questa avventura, avevo in mente, ben altra cosa, ovvero volevo che il mio lavoro fosse di aiuto ad altri. 
Quando partii, ero da sola, nessuno mi ha aiutato, piano piano, ho creato la mia strada, ho letto, ho frequentato persone che ne sapevano più di me, ho seguito corsi, e così via, un percorso che mi ha portato fin qui ora... ma che non è ancora terminato.
Mi rendo conto solo ora, che la mia mentalità è antiquata ai tempi.
Oggi giorno la gente, non vuole tribulare, la gente vuole soluzioni, la gente compra cani senza soffermarsi su eventuali problemi, perchè verranno risolti strada facendo, da altre persone, oppure opta per l'abbandono, "finchè è durato è stato bello".
E pensare che ci vuole veramente poco, basterebbe ascoltare..ma sembra che la gente non abbia neanche il tempo per far questo. La gente ha solo in mente quello che desidera in quel momento, senza tener in considerazione eventuali dinamiche... non gli interessa capire il motivo, perchè non vuole perdere tempo... 

E' triste tutto questo... e quasi mi da il volta stomaco... 

In questi giorni di alti e bassi  ho trovato due articoli interessanti sul sito del mio tanto discusso amico Ezio, ve li voglio proporre... 

Buona lettura

Katia Verza





Nessun commento:

Posta un commento

GIOCANDO....